Il miglior prodotto e il
servizio che fa la differenza

Il miglior prodotto e il servizio che fa la differenza

Ovunque ci sia bisogno di un wc mobile c’è Sebach Top San No Touch, la soluzione ideale per piccoli e grandi eventi, aree pubbliche e molto altro. I prodotti CMLBEDENDO offrono un servizio indispensabile per tutte le situazioni in cui sia necessaria la presenza di servizi igienico-sanitari per brevi o lunghi periodi, in luoghi che non dispongono di strutture fisse.
BAGNO MOBILE SEBACH

Top San No Touch

Top San No Touch è l’ultima evoluzione del bagno chimico mobile. Non richiede l’allacciamento né alla rete idrica, né a quella fognaria; è adatto a qualsiasi tipo di cantiere, evento, zona pubblica, industriale o agricola. Inoltre, il dispositivo di scarico a pedale recentemente rinnovato lo rende ancora più igienico ed orientato al risparmio idrico.

Tutti i bagni sono dotati di lavamano autonomo a pedale.

I punti di forza

Serbatoio reflui ad “acqua pulita"

La consegna e il ritiro del materiale viene organizzata in maniera tale da poter effettuare tutti gli allaccimenti opportuni per la funzionalità del prefabbricato, con l’assistenza del nostro ufficio tecnico.

Meccanismo di risciacquo attivabile con automatismo a pedale

Aumenta le performance di prodotto in termini di igiene, sicurezza e praticità.

Copertura totale del vano reflui

La nuova vasca garantisce la copertura totale del vano reflui.

Sistema di pulizia a nastro rotante

Azionato a pedale ad ogni utilizzo consente l’igienizzazione del wc tramite rasatore in acciaio inox e irrorazione del liquido di pulizia profumato.

Ugello nebulizzante

Consente un’adeguata erogazione di acqua a liquido sanificante salvaguardando il wc dai cattivi odori e garantendo un notevole livello igiene.

Caratteristiche tecniche

CABINA
HDPE– Polietilene ad alta densità
PESO
83KG
miSURE ESTERNE
cm 106x106x242 ca (LxPxH)
CAPIENZA SERBATOIO REFLUI
220 L ca.
IL SERVIZIO CHE FA LA DIFFERENZA

Servizio completo CML Bedendo

Segue il cliente lungo tutto il periodo del noleggio, dal posizionamento al ritiro, con interventi garantiti di pulizia completa periodici.

Gli interventi di manutenzione prevedono l’aspirazione dei reflui (con successivo smaltimento presso depuratori autorizzati) la pulizia del bagno ed il reintegro dei prodotti di consumo.

Servizio svolto in conformità
alle disposizioni della Norma UNI EN 16194.

Assicurazione inclusa

Nel costo di noleggio è compresa anche l’assicurazione per incendio, furto, atti vandalici e la copertura R.C.T. senza ulteriori aggravi.

PREVENTIVO GRATUITO SENZA IMPEGNO
PREVENTIVO GRATUITO SENZA IMPEGNO

Richiedi un preventivo

OPERATIVI SU PADOVA, ROVIGO, VICENZA, VENEZIA e VERONA