Il Gruppo C.m.l. Bedendo, offre tra i suoi servizi anche il noleggio di bagni chimici. I bagni chimici hanno molti vantaggi utili tra cui la possibilità di posizionarli praticamente ovunque, la rapidità di installazione e la facilità di utilizzo. Ecco cosa bisogna sapere su questo indispensabile servizio.
Che tipologia di bagni chimici esistono
I bagni chimici si prestano veramente a le più ampie modalità d’utilizzo; sono indispensabili infatti nei cantieri, in azienda, durante i lavori agricoli, ma anche per eventi di qualsiasi tipo e manifestazioni.
Proprio per l’ampia gamma di utilizzo alla quale si prestano, esistono differenti modelli di bagni chimici a noleggio.
Ad oggi nel mercato esistono tre macro tipologie di bagno chimico mobile:
- Il Bagno Chimico APERTO. Questa prima tipologia di bagno chimico è composta da una cabina in plastica con all’interno un water con un buco.
Una soluzione costruttiva pratica e semplice ma certamente non sufficientemente igienica per gli utilizzatori del bagno; il buco è aperto e reflui rimangono “a vista” con il rischio di schizzi durante l’uso. - Il Bagno Chimico a RICIRCOLO. Questa è l’evoluzione del bagno aperto. Il vantaggio che offre questa tipologia è quella di schermare alla vista il contenitore dei reflui. Il suo funzionamento di risciacquo a “ricircolo” sfrutta però i rifiuti presenti nella vasca dei reflui, attivando un ricircolo in aerosol di germi e batteri all’interno della cabina, pericoloso per l’utilizzatore.
- Il Bagno Chimico chiuso TOP SAN. Questo bagno rappresenta oggi il massimo della igiene e dell’attenzione dedicata al utilizzatore; si tratta infatti di un bagno schermato da un nastro rotante in acciaio inox che utilizza un liquido igienizzante e santificante “pulito” ad ogni uso.
Il nastro rotante non solo scherma la vasca ma rimane sempre perfettamente igienizzato e pronto ad ogni nuovo utente. Il liquido enzimatico igienizzante e profumato, contenuto in una vaschetta laterale, garantisce igiene, pulizia e una totale tenuta degli odori.

Quando ti affidi al nostro Gruppo C.m.l. Bedendo per il noleggio di un bagno chimico, avrai la garanzia di ricevere sempre un bagno chimico Sebach della variante “No Touch” che permette quindi l’attivazione del sistema di pulizia con un pedale, senza l’uso delle mani.
All’interno di un Sebach No Touch inoltre è sempre presente un lavamano autonomo da 40 litri con funzionamento a pedale.
Perchè noleggiare un Bagno chimico Top San Sebach
Il Gruppo C.m.l. Bednedo ha scelto di utilizzare e offrire ai clienti la tipologia di bagno chimico Sebach Top San No Touch, in quanto garantisce standard elevatissimi di igiene e sicurezza per gli utilizzatori finali. Per la nostra azienda è infatti fondamentale proporre un prodotto in grado di rispecchiare i valori che ci guidano e contraddistinguono: il rispetto delle persone e la ricerca degli standard igienici più elevati.
Il gruppo C.m.l. Bedendo ha inoltre scelto di abbinare al prodotto (Sebach) un servizio di alta qualità sia in situazioni normali che in situazioni critiche o di emergenza.
Nella gestione di un bagno chimico è il servizio che fa la differenza.
Noleggio bagni chimici Sebach: il nostro servizio
Il servizio bagni chimici (Sebach Top San No Touch) può essere utilizzato in ogni situazione di mobilità o provvisorietà.

Per attivare un servizio è sufficiente una telefonata: un operatore sarà in grado di valutare il numero di bagni necessari per ciascuna situazione e proporre il servizio di pulizia e assistenza adeguato. Tu non dovrai preoccuparti di nulla se non di spiegarci le tue esigenze. Al resto pensiamo noi!
Puoi contattarci in ogni situazione di normalità o straordinarietà.
Può trattarsi di un cantiere, di una organizzazione logistica, di una campagna raccolta frutta, di un’azienda agricola. O ancora un parco giochi, una spiaggia, un negozio temporaneo. Che sia un evento straordinario, una manifestazione, un concerto o una sagra paesana noi ci siamo nel momento del bisogno.