Gruppo CML Bedendo

“Azienda di Persone che desiderano realizzare un cambiamento positivo nell’ambiente e negli altri, attraverso la realizzazione di luoghi dove la gente abbia voglia di ritornare”.

La maggior parte delle volte, nel cercare di definire cos’è un’azienda ci si riduce alla semplice descrizione di ciò che “vende” e dello spazio fisico che occupa in un determinato territorio.

Nella realtà dei fatti questa “riduzione” nega tutta l’evidenza di ciò che in realtà è un’azienda: un cosmo di persone, relazioni, valori e ruoli in un continuo e fluido movimento di crescita e adattamento.

Questo è il Gruppo CML Bedendo: un cosmo di relazioni attivate da Persone, con il chiaro proposito di realizzare un costante e positivo cambiamento per l’ambiente e le persone con cui entra in relazione.

La motivazione di questo proposito nasce dalla consapevolezza dei titolari, Elisa e Andrea Bedendo, che ogni azione o movimento genera un cambiamento. La decisione quindi è quella che ogni cambiamento sia positivo e propositivo sia per le persone che per l’ambiente, direttamente o indirettamente coinvolti.

Dalle relazioni sociali con i propri collaboratori alla fornitura di servizi, dalla scelta di impiego di energia derivante unicamente da fonti rinnovabili alla fornitura di stoviglie biologiche, ogni “movimento” è spinto dal proposito di generare fattivamente il cambiamento positivo.

Per questo la parte centrale del Gruppo CML Bedendo sono indubbiamente le persone che collaborano al raggiungimento degli obiettivi sulla spinta dei valori del proposito.

Dal 1995 ad oggi il Gruppo CML Bedendo ha iniziato passo passo il cambiamento positivo.

Attualmente il gruppo CML Bedendo è impegnato su diversi fronti con i propri brand:

– Sebach e BVC, per il servizio bagni mobili per luoghi di lavoro (imprese, cantieri, aziende logistiche, aziende

agricole) ed eventi speciali (sagre, manifestazioni, concerti, fiere)

– BeBox e BeWood, per la locazione di ambienti di lavoro temporaneo (come uffici, spogliatoi, bagni, magazzini,

chioschi, ecc)

– Becompost, per la fornitura di stoviglie compostabili per l’abbandono della plastica monouso (per gli eventi e

per i take away)

– Bedendo Ambiente, per il servizio e la pulizia degli impianti fognari

Per queste attività il Gruppo Cml Bedendo è attivo su quattro sedi (Rovigo, Padova, Vicenza e Verona). Impiega trenta collaboratori diretti oltre alla partnership costante di più di trenta rivenditori sul territorio veneto

Il sogno di essere parte attiva del cambiamento positivo coinvolge ad oggi più di 2000 clienti attivi all’anno.

CONDIVIDI
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su email
Condividi su whatsapp
Inizia la chat
1
Scrivici su WhatsApp
Scrivici su WhatsApp!